sabato 23 gennaio 2010

2 commenti:

  1. ciao Antonio giravo su youtube e tra i video correlati mi è comparso il tuo.... belle parole, bei pensieri, i tuoi ragionamenti sono simili ai miei; allora sono andata a vedere il tuo blog e la prima cosa pensata è stata: più che un blog di resistenza mi è sembrato un elogio alle tue doti canore. io spero che ciò che canti tu lo creda davvero e che questo non sia l'ennesimo tentativo, come molti nostri coetanei, di "saltare alla ribalta".
    buona carriera se posso un consiglio: cerca di organizzare un vero e proprio gruppo che si batta per far girare meglio il nostro stato, perchè se tutto va male è anche colpa nostra che non ci battiamo e non con la violenza ma solo con, ad esempio, la "resistenza non violenta o statica " a palazzo chigi o in alcune piazze importanti per farci sentire.. temo che non bastino canzoncine facilmente censurabili da chiunque "voli in alto" (capisci a me)
    p.s. non voglio offenderti non so se è chiaro ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao, non mi offendo :)
    il blog all'inizio pensavo di riempirlo di link, articoli, commenti e altro, ma poi per mancanza di tempo è diventato un contenitore in cui mettere soltanto i miei video. Tra l'altro neanche aggiornato con le ultime canzoni!
    Certo che credo in ciò che canto nei miei testi! E ti assicuro che non è assolutamento un tentativo per intraprendere una "carriera".. figurati, fare il rapper è l'ultima cosa a cui ambisco. Mi piacerebbe scrivere e vivere di ciò che scrivo, quello sì, ma non è attraverso queste canzoni che spero di riuscirci. Per concretizzare questo sogno ho già intrapreso da tempo altre strade più classiche, lontane da internet e dalla musica.
    Un gruppo con cui combattere insieme le "battaglie" per migliorare questo Stato ce l'ho già.. si chiama Espressione Libre e sono un gruppo di ragazzi di Pescara MERAVIGLIOSI che organizzano incontri, dibattiti, manifestazioni, sensibilizzazioni della cittadinanza.. e ne faccio felicemente parte.
    Queste canzoni sono soltanto un contorno, per staccare un pò la spina e magari condividere il mio pensiero con qualcun'altro.
    ti saluto, grazie :)

    Antonio

    RispondiElimina